Accoltella la vicina di casa, fermato
Accoltella la vicina di casa, fermato

Capoterra (Cagliari) – Omicidio questo pomeriggio a Capoterra, nell’hinterland di Cagliari, dove una donna di 60 anni è stata uccisa.

Stando alle poche e frammentarie informazioni, sembra che la donna sia stata uccisa a coltellate mentre si trovava in un parcheggio. L’assassino, dopo l’omicidio, è fuggito ed i Carabinieri del Comando Provinciale di Cagliari si sono immediatamente messi all’opera per rintraccire l’autore del gesto.

Sembra che ad accoltellare la donna, dopo una lite, sia stato il vicino di casa, un uomo di 46 anni già fermato dai militari.

Il delitto è avvenuto nei parcheggi antistanti alla Comunità Montana, in localita Is Olias. Sembra che i due abbiano discusso animatamente su questioni legate a priblemi di vicinato. A quel punto il 46enne avrebbe estratto il coltello e l’avrebbe colpita.

L’uomo, rintracciato poco fa, si trova in Caserma a Capoterra.

Intanto proseguono le indagini per far luce sull’omicidio di via Lagaccio a Genova. Il corpo dell’85enne scomparsa è stato rinveuto nella stanza del figlio dei vicini che ha confessato l’omicidio per poi ritrattare poco dopo.