Tom Cruise
Tom Cruise

Parigi – Sono in corso già da qualche settimana le riprese del film “Mission: Impossible 6“, il film diretto da Christopher McQuarrie che uscirà nelle sale il 27 luglio 2018, con Tom Cruise come protagonista, e che nel cast vanta nomi quali Simon Pegg, Jeremy Renner e Rebecca Ferguson.

Le scene d’azione sono come al solito le più numerose, e Tom Cruise ha deciso di girare personalmente, rifiutando l’aiuto di controfigure, quelle che lo vogliono in sella alla sua moto, davanti al Teatro dell’Opera di Parigi, senza casco, con entrambe le mani lontane dal manubrio. Durante le riprese, l’attore si è dedicato anche al pubblico presente e ai fotografi, sorridendo e guardando spesso in camera.

Nonostante i suoi 54 anni, il divo di Hollywood vanta un fisico invidiabile, e si è preparato per quasi un anno per riuscire a sostenere i ritmi imposti dal copione. E a dimostrare che l’età è solo un dettaglio, dopo le riprese è possibile che il bel protagonista di successi cinematografici come Top Gun, Minority Report e Jerry Maguire, sia pronto a sposarsi per la quarta volta, come ha dichiarato in una recente intervista. La fortunata sarebbe la sua attuale compagna, la giovane collega Vanessa Kirby, di 26 anni più giovane, protagonista della serie The Crown, dove interpreta la Principessa Margaret. Dopo il divorzio da Katie Holmes nel 2012, Cruise non ha fatto parlare di sé per flirt veri o presunti, fino all’incontro con la biondissima attrice che è riuscita a farlo innamorare al primo incontro. Fortemente voluta dal suo compagno, anche Vanessa è nel cast della pellicola “Mission: Impossible 6”.