Ospedale San Martino
Ospedale San Martino

Genova – Poteva trasformarsi in una tragedia l’incidente stradale che nella mattinata di oggi si è verificato in piazza Sturla, a Genova.

Un automobilista ha perso il controllo dell’auto su cui viaggiava ed è andato a schiantarsi contro la ringhiera all’imbocco di via Caprera, rimanendo in bilico sulla sottostante via Chighizola.

L’incidente è avvenuto intorno alle 11.30 e ancora la dinamica non è stata chiarita ma da quanto si è potuto apprendere l’automobilista stava viaggiando in direzione centro quando ha perso il controllo del mezzo probabilmente a causa di un malore.

L’auto ha quindi tagliato la carreggiata verso sinistra andando a terminare la sua corsa contro le ringhiere. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno accompagnato l’uomo al pronto soccorso dell’ospedale San Martino in condizioni non gravi.

In piazza Sturla sono anche arrivati i Vigili del Fuoco che si sono occupati della messa in sicurezza dell’auto e gli agenti della Polizia Municipale che ha regolato il traffico durante le operazioni.