Grave incidente a Cantù, morta bimba di 16 mesi
Grave incidente a Cantù, morta bimba di 16 mesi

Cantù (Como) – Una bambina di 16 mesi ha perso la vita in un incidente che si è verificato ieri nella tarda serata a Cantù, in provincia di Como.

La piccolina si trovava nell’auto insieme a mamma e papà quando la vettura a bordo della quale viaggiavano si è scontrata frontalmente con un’altra auto. L’incidente si è verificato intorno alle 23.45 e la dinamica dello scontro ancora non è chiara. Saranno gli aggertamenti condotti dai Carabinieri a fare chiarezza sull’accaduto.

Dopo lo scontro, sul posto sono intervenuti in maniera tempestiva i soccorsi con ambulanze ed elicottero. Proprio l’elicottero ha trasportato la piccola Aurora all’ospedale Sant’Anna di Como. La bambina è entrata in arresto cardiaco e vani si sono rivelati i tentativi di rianimazione.

Il conducente della seconda vettura, un 34enne, è rimasto illeso. Diverse contusioni, invece, sono state riportate dai genitori della piccola vittima, 26 anni lei e 28 lui.

Secondo quanto riferito dall’Areu, l’agenzia regionale per il pronto intervento, il 28enne sembra fosse in auto senza cintura, con accanto a se la moglie e la piccolina, senza seggiolino.