Miley Cyrus
Miley Cyrus

Los Angeles – Ci ha abituati ad ogni tipo di trasgressione dalle foto nuda ai concerti con strip annesso, per non parlare degli outfit che ha indossato nel corso degli anni. Tutto questo era Miley Cyrus.

Sì, perché la ex star di Disney Channel ha deciso di smettere con tutte le sue stravaganze e le celebri foto con la linguaccia.

La rinasciata arriva in concomitanza con l’uscita del suo nuovo album, dedicato al fidanzato Liam Hemsworth, e la racconta la stessa Miley dalle pagine di Billboard parlando della prossima canzone che uscirà l’11 maggio dal titolo “Malibù”.

Il nuovo singolo parla di Liam e del suo ritrovato amore per lui dopo la rottura del 2013, nonostante l’approssimarsi delle nozze, che potrebbero arrivare da un momento all’altro. I due si erano conosciuti nel 2010 sul set del film “The Last Song” ma la loro relazione aveva subito un drastico allontanamento che li aveva portati ad annullare il fidanzamento ufficiale e a separarsi.

Il ritrovato amore l’ha portata ad abbandonare tutte le stranezze del passato e scegliere uno stile di vita più sobrio. “Sono tre settimane che non fumo erba” ha raccontato durante l’intervista ed ha aggiunto “Voglio circondarmi di persone che mi spingano ad evolermi, ad aprirmi. E quelle non sono di certo le persone sotto stupefacenti. Voglio essere super pulita e sveglia perché so esattamente dove voglio essere”.

Un album sicuramente più introspettivo in cui molte tracce sono state scritte dalla stessa cantante che racconta di aver iniziato il suo processo creativo lungo il tragitto per “The Voice”: “Guidavo in lungo e in largo quando ho deciso di usare Uber ma mi dovevo sforzare di non cantare ad alta voce perché non ero da sola in macchina”.

A proposito della sua ultima fatica suo padre, Billy Ray Cyrus racconta: “E’ una Miley molto attaccata alle sue radici, molto più di quanto io abbia mai sentito”.