Fedez e Chiara Ferragni presto sposi
Fedez e Chiara Ferragni presto sposi

Verona – Non si parla d’altro da ieri sera, da quando Federico Lucia, meglio conosciuto come Fedez, vestito di tutto punto, ha chiamato sul palco dell’Arena di Verona la fidanzata Chiara Ferragni e, inginocchiandosi, le ha mostrato un anello e le ha chiesto di diventare sua moglie.

La coppia più social e seguita del momento ha sancito davanti a 12mila persone il fidanzamento ufficiale, arrivato durante il concerto di Fedez e J Ax all’Arena di Verona, in una data del loro fortunatissimo tourComunisti col Rolex“.

La proposta arriva a sorpresa alla vigilia del 30esimo compleanno di Chiara Ferragni, fashion blogger e imprenditrice tra le più famose e ricercate dai marchi di alta moda. Ancora più sorpresi, ma comunque felici, i fan della coppia dopo che, appena due mesi fa, Fedez aveva dichiarato di non credere nel matrimonio.

Dopo averle dedicato una canzone, Fedez ha chiamato la sua dolce metà: “Non servono anelli per stare insieme – ha esordito il rapper di Milano – ma per quello che sto per chiederti forse si”. E come nel più romantico dei sogni lui si è inginocchiato e porgendole l’anello, ha chiesto la mano di Chiara, accompagnata sul palco da una bambina vestita di bianco.

Alla domanda è seguito il commosso si della futura sposa ed un bacio appassionato.

L'anello di fidanzamento
L’anello di fidanzamento

Subito la proposta di matrimonio, avvenuta in radiovisione su Rtl102.5, su Twitter si è scatenato l’ashtag #FedezeChiara con le congratulazioni del mondo web.

Da questa mattina, invece, sui social impazza la foto dell’anello, postata dalla stessa Ferragni: la mano al volto a coprire la bocca e all’anulare un anello con diamante, sigillo che spazza via le voci di una presunta crisi tra i due.

Beh che dire, congratulazioni alla coppia di neo fidanzati con un occhio rivolto a quello che si preannuncia come il più grande evento mediatico dei prossimi mesi. Chissà se gli stilisti faranno a gara per vestire la Ferragni nel giorno più bello della sua vita.