Grave incidente a Foggia, morto un 28enne
Grave incidente a Foggia, morto un 28enne

Foggia – Ha investito un cinghiale sulla strada ed ha person il controllo dell’auto quando si è andato a schiantare contro un guardrail dopo una carambola.

Incidente questa notte, intorno alle 2.00, lungo la strada a scorrimento veloce del Gargano, all’altezza di San Nicando Garganico, a Foggia. Un giovane di 28 anni ha perso la vita dopo aver centrato un cinghiale, sbucato improvvisamente sulla stada. L’impatto è stato terribile e l’auto ha iniziato una carambola terminata con lo schianto contro il muretto sul ciglio della strada ed il rimbalzo verso il guardrail.

Per il giovane non c’è stato nulla da fare, troppo forte l’urto che lo ha ucciso sul colpo. Ferita la persona che viaggiava in auto con lui, trasportata in ospedale dai sanitari del 118 intervenuti sul posto.

Una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di San Severo è intervenuta sul luogo dell’incidente per estrarre vittima e ferito dal groviglio di lamiere della Alfa 159. Ancora non si conoscono i dettagli della dinamica dell’incidente, saranno i rilievi dei Carabinieri a fare chiarezza.