Devasta pizzeria, arrestato
Devasta pizzeria, arrestato

Savona – Un uomo di 35 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Savona per danneggiamento aggravato, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.

Il 35enne, marocchino residente a Genova, prima ha distrutto i tavolini della pizzeria dove si era recanto per la cena, poi si è scagliato contro i Carabinieri intervenuti per fermarlo malmenandoli.

Gli uomini dell’Arma, impegnati in un servizio di perlustrazione, sono intervenuti dopo la segnalazione di un uomo ubriaco che, all’interno dell’esercizio commercale, stava distruggendo i tavoli del locale.

Giunti sul posto hanno ricevuto una violenta opposizione da parte dell’uomo che non voleva farsi controllare, nel tentativo di evitare l’identificazione.

Il 35enne è stato bloccato ed accompagnato negli uffici della Caserma di Savona dove ha continuato a tenere un atteggiamento violento ed aggressivo tanto che uno dei militari, nel tentativo di fermarlo, ha riportato diverse lesioni.

L’uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Caserma in attesa del processo per direttissima che si svolgerà questa mattina.