Tenta di ingoiare denaro e droga, denunciato
Tenta di ingoiare denaro e droga, denunciato

Genova – E’ stato denunciato nella serata di ieri sera un 25enne per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Gli agenti delle volanti hanno notato il giovane mentre, seduto sui gradini esterni di un edificio abbandonato, stava parlando con un connazionale con fare sospetto.

Alla vista delle divise il 25enne ha estratto dalla tasca una banconota da 50 euro ed un paio di involucri in cellophane e, con gesto repentino, ha portato tutto alla bocca con l’intenzione di ingoiarlo.

Gli agenti a quel punto sono intervenuti tempestivamente recuperando un ovulo del peso di 5 grammi al cui interno, come hanno confermato le analisi, era contenuto del crack.

Dopo una perquisizione personale, sono stati ritrovati anche 400 euro in banconote di piccolo taglio, proventi dell’attività di spaccio.

Il 25enne, marocchino e irregolare sul territorio nazionale e con precedenti per reati specifici, è stato denunciato mentre il connazionale che si trovava con lui, privo di permesso di soggiorno, è stato deunciato per violazione della normativa sull’immigrazione.