Ruba all'Hotel Miramare di Noli, arrestato 29enne,
Ruba all’Hotel Miramare di Noli, arrestato 29enne,

Noli (Savona) – Un uomo di 29 anni è stato arrestato nella notte dai Carabinieri di Spotorno con l’accusa di furto in esercizio pubblico aggravato.

Il 29enne, ucraino e pregiudicato residente a Finale Ligure, in provincia di Savona, si è reso protagonista di un furto all’interno dell‘hotel Miramare di Noli.

Dopo aver forzato la porta d’ingresso dell’edificio, ha raggiunto l’ufficio della direzione iniziando a cercare oggetti di valore e denaro contante. Qui ha trovato un portasigarette in oro e se ne è impadronito.

Il proprietario della struttura ricettiva, insospettito dai rumori, ha scoperto il ladro mentre era intento a forzare il cassetto del registratore.

Vistosi scoperto, il 29enne è scappato attraversando l’Aurelia e gettandosi in mare.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno dato il via ad una ricerca i cui esiti sono arrivati in breve tempo. I militari, infatti, sono riusciti a rintracciare ed arrestare il malvivente poco distante.

Ancora non rinvenuta la refurtiva ma le ricerche per il recupero sono ancora in corso. L’uomo si trova ora nelle camere di sicurezza della Caserma di Savona ed è in attesa del processo per direttissima, previsto nella mattinata odierna.