IMG_1496Genova – La Polizia ha arrestato un 35enne genovese per detenzione e produzione di sostanze stupefacenti nel suo appartamento nel sestiere della Maddalena.
Ieri mattina, personale in borghese del Commissariato Sestri si è appostato nei pressi della stazione di Prà, dove si era appreso che alcuni soggetti svolgevano in pieno giorno attività di spaccio rivolta soprattutto agli studenti in transito.
A metà mattinata gli agenti hanno notato il 35enne che si aggirava tra i binari con un grosso zaino sulle spalle senza apparente intenzione di viaggiare. Una volta fermato e identificato, l’uomo ha mostrato agli operatori il contenuto dello zaino: un barattolo e numerose confezioni contenenti circa 35 grammi totali di marijuana.
Ma la vera sorpresa gli agenti l’hanno avuta intorno all’ora di pranzo durante la perquisizione domiciliare quando nella soffitta dell’appartamento, accanto al letto, hanno trovato una vera e propria serra completa di sistema automatico di ventilazione e umidificazione, contenente 32 rigogliosissime piante di marijuana, alcune alte più di 165 cm.
L’appartamento è stato posto sotto sequestro e il genovese condotto al carcere di Marassi.