Alessandra Amoroso presto sposa
Alessandra Amoroso presto sposa

Genova – Fiori d’arancio in vista per Alessandra Amoroso e Stefano Settepani. Le voci che insistentemente si rincorrono da qualche mese, ora sembrano essere confermate.

La cantante ed il produttore musicale convoleranno a nozze nel Salento, terra di origine della 27 volte disco di platino. Sembra che ad ospitare lo scambio degli anelli sarà lo splendido Resort di Santa Cesarea Terme, vicino a Lecce.

500 gli invitati, tra parenti ed amici, e tra di loro non mancheranno sicuramente i vip. Quasi certa la presenza dell’amica Emma Marrone, così come Maria De Filippi. Partecipazione vip anche per Elisa, con la quale Alessandra ha stretto un bel rapporto di amicizia.

Secondo Diva e Donna, pare che la festa per il matrimonio potrebbe continuare sulla spiaggia, dove la Amoroso avrebbe intenzione di organizzare un party blindatissimo.

Il coronamento di un sogno d’amore iniziato proprio dietro le quinte di Amici, manifestazione vinta da Alessandra nel 2009, che arriva proprio al culmine del successo della cantante, reduce da un tour sold out in giro per l’Italia.