Nicolas Burdisso
Nicolas Burdisso

Genova – L’avventura di Nicolas Burdisso al Genoa è arrivata al capolinea ed il capitano ha voluto salutare i tifosi affidando il suo pensiero ad un lungo messaggio sul suo profilo Instagram.

E’ arrivato il momento di ringraziare, salutare e continuare la mia strada – ha scritto il difensore – Sono stati più di tre anni bellissimi ed emozionanti, vissuti da capitano e protagonista. Ringrazio tutti i tifosi, dal primo all’ultimo, perché siete voi il vero marchio di questa piazza. Ringrazio tutti i miei compagni per tante battaglie, tanti momenti in campo e fuori, ringrazio il mister Ivan e la società per la fiducia e la proposta che io continuassi qui. Grazie, grazie e grazie“.

Elogi per la piazza genoana da parte di Burdisso ma non è ancora chiaro se continuerà a giocare e se deciderà di tornare in Argentina. Il calciatore non ha mai nascosto di voler concludere la sua carriera con la maglia del Boca Juniors, squadra che lo ha lanciato nel calcio professionistico.

Sono proprio i tifosi del Boca a richiamare a gran voce sui social Nicolas che potrebbe quindi decidere di accettare la proposta e tornare a casa. In tantissimi, infatti, hanno commentato con “volver Boca”, “torna al Boca”.