Indagato per omicidio volontario il figlio dell'uomo morto cinque mesi fa
Indagato per omicidio volontario il figlio dell’uomo morto cinque mesi fa

Genova – E’ indagato con l’accusa di omicidio volontario Roberto Cardarelli, il 50enne che per cinque mesi ha tenuto in casa il cadavere del padre.

Il corpo dell’uomo era stato scoperto sabato pomeriggio dopo che i vicini degli uomini avevano sentito il figlio minacciare il padre.

Temendo si potesse trattare di un episodio di maltrattamento, i vicini hanno allertato i Carabinieri. Al loro arrivo la terribile scoperta con il corpo dell’uomo seduto sul divano del salotto, in avanzato stato di decomposizione.

Cardarelli è affetto da problemi psichici e con il padre vivena in un profondo disagioo. Gli uomin dell’Arma hanno rinvenuto denaro contante per un ammontare di 140mila euro, arrotolati in un barattolo.

Il pm Giovanni Arena ha disposto che sul corpo dell’uomo venga disposto l’esame autoptico. Si tratta quindi di un atto dovuto quello nei confronti del 50enne. Ancora non è stato chiarito il motivo per il quale l’uomo ha evitato di denunciare la morte del padre, venuto a mancare probabilmente a causa di un malore.