Rapinava i supermercati durante i permessi premio, arrestato
Rapinava i supermercati durante i permessi premio, arrestato

Roma – Sfruttava i permessi premio che gli venivano concessi per svolgere la sua “attività” e rapinare supermercati, per questo un 37enne romano già detenuto a Rebibbia per reati contro il patrimonio, è stato arrestato dai Carabinieri.

L’uomo prendeva di mira i negozi di Fonte Nuova, alle porte di Roma, e, brandendo una sega da falegname, minacciava i dipendenti e si faceva consegnare l’incasso.

Il 37enne, vestito con una tuta bianca usa e getta, agiva insieme ad un complice, scappato proprio durante l’intervento dei carabinieri.

I militari della compagnia di Monterotondo, dopo i due colpi effettuati martedì, hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza installate nella zona ed hanno ascoltato alcuni testimoni che hanno fornito la descrizione dei due rapinatori.

Dopo una serie di ricerche i Carabinieri hanno ritrovato l’auto utilizzata dai due per mettere a segno il colpo non distante dal carcere di Rebibbia. Successivamente hanno individuato l’uomo nel bagno di un vicino bar mentre era intento a cambiarsi. L’uomo aveva con se i proventi delle rapine, circa seimila euro, mentre all’interno dell’auto, rubata qualche giorno prima, sono state trovate le tute bianche e la sega.

L’uomo è stato fermato ed accusato di rapina contiinuata ed aggravata, per lui si sono riaperte le porte di Rebibbia.