Katy Perry
Katy Perry

Genova – 365 giorni separano i fan italiani di Katy Perry dalla unica tappa nel Belpaese che la cantante americana ha programmato per la sua trance europea di “Witness: the tour”.

Il 2 giugno 2018 l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, alle porte di Bologna, sarà il teatro dello spettacolo della Perry che partirà con il tour europeo il 23 maggio dalla Germania e per un mese si muoverà in Europa, passando per l’Italia dopo quasi due anni e mezzo dal concerto che nel febbraio del 2015 la portò al Mediolanum Forum di Assago.

Le prevendite dei biglietti inizieranno venerdì prossimo a partire dalle 10.00 e saranno acquistabili sui siti KatyPerry.com, dalessandroegalli.com e ticketone.it.

Dopo un lungo periodo di silenzio, Katy Pery è tornata con un nuovo album di prossima uscita “The Witness”, anticipato dai singoli “Chained to the rhythm” e “Bon Appétit”, al quale farà seguito un tour che la porterà in giro per gli Stati Uniti e per l’Europa.

Katy Perry sarà a Manchester domenica prossima per il grande concerto voluto da Ariana Grande per le vittime dell’attentato dello scorso 22 maggio, quando un giovane si è fatto saltare in aria all’uscita del concerto della Grande provocando la morte di 22 persone.