Incidente mortale questa mattina ad Iglesias
Incidente mortale questa mattina ad Iglesias

Iglesias (Carbonia Iglesias) – Un incidente sul lavoro è costato la vita ad un operaio di 32 anni. Tutto è accaduto questa mattina ad Iglesias quando, per cause ancora da accertare, l’uomo è stato schiacciato dal suo camion. Sul postosono giunti i Carabinieri che hanno avviato le indagini e si sono occupati di svolgere i rilievi del caso per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Con i militari sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno fatto tutto il possibile per cercare di salvare la vita dell’uomo.

Secondo una prima ricostruzione, il 32enne si trovava alla guida del suo camion, carico di generi alimentari, ed è entrato nello spiazzo di un supermercato dove avrebbe scaricato la merce per il negozio. Al momento di uscire, il conducente avrebbe imboccato l’ingresso sbagliato ed il mezzo pesante si sarebbe incatrato.

Il 32enne, sceso a controllare, si sarebbe adoperato per capire come sbloccare il mezzo. Improvvisamente il mezzo si sarebbe liberato da solo schiacciando l’uomo contro una ringhiera ed uccidendolo sul colpo.