Donna trovata morta nella sua abitazione a Molassana, indagini in corso
Donna trovata morta nella sua abitazione a Molassana, indagini in corso

Genova – E’ avvolta nel mistero la morte di una donna di 68 anni il cui cadavere è stato ritrovato all’interno del suo appartamento in via Sertoli, a Molassana, nel pomeriggio di ieri, domenica 4 giugno.

Secondo i primi accertamenti condotti dalle forze dell’ordine sembrerebbe che la donna sia morta almeno 20 giorni fa. A far scattare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa, preoccupati perché da diversi giorni non vedevano la donna. Quando gli agenti della Polizia di Stato sono entrati in casa hanno trovato il corpo della donna riverso in bagno, vicino alla vasca da bagno.

Il Pm Emilio Gatti ha aperto un fascicolo di inchiesta ed affidato le indagini alla Squadra Mobile di Genova.

Toccherà proprio ai poliziotti ricostruire le ultime ore di vita della donna e chiarire quali siano state le cause della morte. La porta dell’appartamento è stata trovata accostata e non chiusa con le mandate ma sul posto non sono stati rilevati segni di effrazione. L’abitazione, inoltre, risultava in ordine ed anche il corpo della 68enne non mostrava segni di violenze.

La donna potrebbe aver accusato un malore ed essersi trascinata fino in bagno dove poi si è accasciata ma sarà l’esame autoptico a fare chiarezza.