George ed Amal Clooney sono diventati genitori
George ed Amal Clooney sono diventati genitori

Londra – Questo è il giorno della felicità più grande per George Clooney e Amal Alamuddin che hanno dato il benvenuto ai due gemellini Ella e Alexander.

Il portavoce della famiglia Clooney ha spiegato: “Questa mattina Amal e George hanno dato il benvenuto ad Ella e Alexander Clooney nelle loro vite. I due bambini stanno bene, felici e tutto è andato a meraviglia“.

La notizia della gravidanza della signora Clooney era stata data lo scorso febbraio dopo alcune voci dei soliti bene informati che parlavano di una gravidanza di Amal già a Natale. Un amico della coppia, infatti, aveva raccontato alla rivista “People” della gravidanza dell’avvocatessa, andando contemporaneamente a smentire le voci di una presunta crisi tra i due.

A conferma dell’imminente nascita dei gemellini, qualche giorno fa George aveva scelto di annullare tutti gli impegni per stare vicino alla moglie.

I due si sono sposati nel 2014 scegliendo come scenario della loro promessa di amore eterno Venezia. Durante i giorni della permanenza nella laguna di Clooney e di tutti i suoi invitati, in città erano state adottate misure di sicurezza straordinarie.