cocaina-sequestrata-genovaGenova – La Polizia ha arrestato un cittadino tunisino di 32 anni sorpreso nella flagranza della detenzione ai fini di spaccio di 7 dosi di eroina.
Ieri mattina intorno alle ore 10.15, gli agenti della volante del Commissariato Pré hanno effettuato un pattugliamento appiedato nella zona di Via di Pré per prevenire la commissione di reati in genere ed in particolare contrastare lo spaccio di droga. Durante il controllo, hanno notato un individuo che, avvicinatosi furtivamente ad un’impalcatura, ha estratto da dietro un paracolpi in plastica un pacchetto di sigarette accartocciato, da cui ha prelevato un involucro che ha messo in bocca, per poi riporlo nel nascondiglio. I poliziotti hanno immediatamente fermato l’uomo e hanno recuperato l’involucro nascosto in bocca, risultato essere una dose di eroina. Nel pacchetto di sigarette erano occultate altre 6 dosi del medesimo stupefacente, poste sotto sequestro assieme a due coltelli da cucina con la lama annerita, usati per confezionare le dosi, e la somma di 30 euro, provento dell’illecito commercio.

Il pusher, un 32enne tunisino, irregolare in Italia e colpito da provvedimento di espulsione, è stato arrestato e sarà giudicato questa mattina con rito direttissimo.