demi moore
Un’immagine dell’attrice Demi Moore senza il dente davanti, prima dell’impianto

New York – L’attrice americana Demi Moore, ospite del celebre programma di intrattenimento The Tonight Show ha mostrato alcune foto che la ritraggono senza uno dei suoi denti davanti. Al microfono di  Jimmy Fallon, la donna ha spiegato: «In realtà ho perso entrambi gli incisivi, anche se nella foto ne manca solo uno. Ho perso i denti davanti.
Mi piacerebbe dire a causa di una caduta dallo skateboard o per qualche altra cosa cool, ma non è andata così e credo che sia importante condividere ciò che mi è successo perché lo stress – dopo i problemi cardiaci – è il “più grande killer” d’America». Il sorriso dell’attrice è stato subito sistemato dai professionisti, da cui la donna si è recata senza perdere senso dell’umorismo: «Per fortuna esistono i dentisti, il selfie l’ho scattato poco prima di farmi impiantare i denti artificiali».

Ex moglie di Ashton Kutcher e di Bruce Willis, da cui ha avuto i figli Rumer, Tallulah e Scout LaRue, che le sono stati molto vicini in questo periodo difficile, Demi Moore non ha spiegato quali siano le reali cause del suo malessere. Quello che è certo è che non si tratti di uno dei soliti capricci da star: il mese scorso la donna ha dovuto testimoniare in tribunale per l’annegamento di un ragazzo di ventun anni, avvenuto nella sua piscina durante una festa. Nonostante l’attrice si trovasse fuori città al momento dell’incidente, l’episodio deve avere segnato profondamente la padrona di casa.