Ruba bottiglie di superalcolici, arrestata 20enne
Ruba bottiglie di superalcolici, arrestata 20enne

Andora (Savona) – I Carabinieri della Stazione di Andora, in provincia di Savona, hanno tratto in arresto una giovane di 20 anni colpevole di aver rubato alcune bottiglie di superalcolici da un supermercato della città.

A lanciare l’allarme sono stati i proprietari del market che si sono accorti dell’atteggiamento della ragazza ed hanno allertato i Carabinieri.

Immediatamente i militari, impegnati in una perlustrazione del territorio, si sono immediatamente attivati per la ricerca della giovane, grazie al alcuni screenshot delle immagini video del sistema di sorveglianza del market ricevuti via whatsapp.

Pochi minuti dopo una seconda telefonata, arrivata da un altro supermercato della città, ha allertato la pattuglia della presenza della giovane, fermata da un commesso mentre stava cercando di rubare alcuni generi alimentari.

I Carabinieri hanno riconosciuto la ragazza come autrice del primo furto. Ulteriori accertamenti hanno portato alla scoperta di diversi precedenti.

La giovane, di origine brasiliana, è stata arrestata per furto. Visto l’accaduto dei giorni scorsi con la 20enne protagonista di alcuni comportamenti come lesioni e minacce che avevano preoccupato e non poco gli abitanti, per lei è stato disposto un foglio di via che le vieta il soggiorno nel territorio del comune per tre anni.