poste-ufficioGenova – L’ufficio postale di via Martiri della Libertà, a Pegli, chiuderà per circa quattro mesi per lavori di ristrutturazione. La notizia è stata diffusa da Poste Italiane che segnala che gli interventi sono finalizzati al miglioramento degli standard di accoglienza e di sicurezza degli ambienti.
Verranno rimosse le barriere tra dipendente e clientela e verranno aumentati gli spazi a disposizione.
La chiusura scatterà il prossimo mercoledì 21 giugno e durante l’intero periodo dei lavori, quantificabile in quattro mesi circa, Poste Italiane garantirà la continuità dei servizi di Pegli (Genova 47) presso i locali provvisori in via Lungomare 34r (zona Giardini Peragallo, Bagni Mediterraneé).

Nei giornate di lunedì 19 e martedì 20 giugno, per permettere il trasferimento e la configurazione delle apparecchiature nella sede provvisoria, l’ufficio di Via Martiri della Libertà non sarà operativo e la continuità dei servizi ai cittadini sarà assicurata presso l’ufficio di Genova 46, in via Caldesi 31r, dove sarà disponibile anche il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario ed i pacchi.