il luogo dell'incidente
il luogo dell’incidente

Genova – E’ stata nuovamente chiusa intorno alle 21 di questa sera e riaprirà domani mattina alle 6 il tratto di Autostrada A7 Genova-Milano compreso tra Busalla e Bolzaneto in direzione del capoluogo ligure. La chiusura si è resa necessaria per ripristinare il manto stradale nel tratto interessato dal grave incidente stradale avvenuto ieri sera alle 19,20, con il ribaltamento di un Tir. Nell’incidente è rimasto ferito il conducente del mezzo pesante.

Per consentire i lavori di ripristino dei danni alla pavimentazioni causati dall’incidente, a partire dalle ore 21 di oggi e fino alle ore 6 di domattina sarà necessario disporre la chiusura dello stesso tratto.
In questo caso i percorsi alternativi consigliati sono: per i soli veicoli leggeri e il traffico locale in direzione di Genova, dopo l’uscita obbligatoria a Busalla, percorrere la Strada Statale dei Giovi e rientrare a Bolzaneto.
Per le lunghe percorrenze da Milano a Genova percorrere la Diramazione Predosa-Bettole e successivamente la A26 in direzione di Genova.