Pichia la fidanzata, arrestato 23enne
Pichia la fidanzata, arrestato 23enne

Genova – Ancora un caso di violenza sulle donne. Vittima una 18enne colpita ripetutamente e minacciata con un coltello dal fidanzato, un giovane di 23 anni.

Tutto è accaduto in via Borzoli, a Genova. Il 23enne di origini ecuadoriane ha aggredito la compagna, con la quale condivideva l’appartamento, colpendola ripetutamente con calci e pugni e provocandole diverse lesioni. Sentendo le urla, i vicini della coppia hanno allertato gli agenti della Polizia di Stato che sono giunti sul posto ed hanno fermato l’aggressore.

Proprio durante il fermo, i poliziotti sono venuti a conoscenza di altri atti di violenza subiti dalla giovane. A seguito di una perquisizione all’interno dell’abitazione dei due è stato trovato un coltello, utilizzato dal 23enne, risultato pregiudicato, per minacciare la compagna.

Gli agenti lo hanno arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni e lo hanno trasferito nel carcere di Marassi.

La ragazza, invece, è stata affidata alle cure del personale sanitario che l’ha trasferita al pronto soccorso dell’ospedale San Martino. Dopo le visite del caso, i medici hanno riscontrato lesioni guaribili in 20 giorni.