sesso_aereo_video_645Ibiza – Ha fatto rapidamente il giro del mondo il video “hot” dei due passeggeri del volo Manchester-Ibiza che sembrano fare sesso tranquillamente seduti tra gli altri passeggeri.
La notizia ha fatto molto scalpore soprattutto perchè corredata da un video che alcuni passeggeri avrebbero girato durante la “performance” a luci rosse.
Una giovane che improvvisamente si siede “a cavalcioni” del vicino di sedile e inizia una serie di movimenti che hanno subito attirato l’attenzione dei presenti.
Lei, proprietaria di un Pub nel Lancashire, 39 anni, smentisce tutto e afferma di essere rimasta vestita per tutto il tempo con un paio di shorts molto corti che hanno fatto pensare al peggio.
“Ero ubriaca e mi vergogno – ha dichiarato – ma non c’è stato alcun sesso tra noi”.
In effetti, a ben guardare il video e ammettendo che non ce ne siano altri, i due sembrano “mimare” una serie di movenze del bacino ma la donna resta sempre vestita. Un pò azzardato, quindi, definirlo un rapporto sessuale sebbene la passione abbia indubbiamente travolto i due, entrambi fidanzati e con figli.
Identificato anche il “lui” e a riconoscerlo sarebbe stata proprio la compagna in “dolce attesa” al sesto mese. Lui doveva essere in viaggio di lavoro ma, evidentemente, è stato travolto dalla passione “ad alta quota”.
Del resto quella di fare sesso in aereo è una delle fantasie erotiche più ricorrenti sia per gli uomini che tra le donne.

[mom_video type=”youtube” id=”q6o3R5WUrTk”]