Beyoncé

Los Angeles – Beyoncé e Jay-Z sono diventati nuovamente genitori. Sposati dal 2008, la coppia ha già una bambina di cinque anni, Blue Ivy. Non ci sono state ancora conferme ufficiali da parte delle due popstar, ma diversi media americani sostengono che la cantante abbia partorito in gran segreto, in un ospedale di Los Angeles, i suoi due gemelli, un maschio e una femmina.  A dare conferma dei rumors è stato il padre di Beyoncé, Mathew Knowles, che ha postato sul suo profilo Instagram un biglietto di Buon Compleanno per i suoi due nuovi nipoti. I nomi dei piccoli sono ancora top secret, e si sta aspettando l’annuncio ufficiale, secondo l’abitudine della coppia, che per rivelare la gravidanza aveva pubblicato una foto della futura mamma in lingerie, circondata da fiori e con il pancione in bella vista, creando così l’immagine lo scatto con il maggior numero di like sul social.

Che il parto sia avvenuto in ospedale è ancora da confermare, perché inizialmente il piano della coppia era quello di dare alla luce i gemelli in casa: i due avrebbero acquistato attrezzature mediche idonee per far sì che il parto avvenisse in estrema sicurezza, ed evitare che durante i giorni di ricovero ci fossero reclami da parte delle altre mamme per la folla di fotografi e curiosi che si sarebbe accalcata attorno alla popstar.

Le uniche certezze che si hanno sono relative alla cameretta dei nuovi nati, una vera e propria reggia in miniatura, costata ai genitori la bellezza di 500mila dollari: la stanza contiene: le culle da 30mila dollari, ovviamente di design; un cinema privato, una cabina armadio e addirittura un caminetto. Sul soffitto, un gigantesco murales con rappresentata l’intera galassia, con le stelle che si illuminano.