Aria di crisi tra William e Kate?

Londra – Tempesta in arrivo per William e Kate? Sembrerebbe proprio di si e secondo alcune fonti interne alla famiglia reale pare che Kate Middleton si sia stufata dei comportamenti del marito, il principe William, e la coppia sia sull’orlo del divorzio.

Pare che, durante i festeggiamenti per il 35esimo compleanno di William a Verbier, lo scorso febbraio, la situazione sia un po’ sfuggita di mano tanto che il principe era stato fotografato visibilmente alticcio in compagnia di una ragazza bionda.

Tutto questo avrebbe fatto infuriare la contessa di Cambridge, decisa a limitare questi comportamenti tanto da imporre un ultimatum al consorte: o cambia o chiede il divorzio.

Se la duchessa decidesse di chiedere il divorzio, come sancito dal contratto prematrimoniale, perderebbe la custodia dei due figli, George e Charlotte. I bambini rimarrebbero a palazzo dove verrebbero educati secondo i dettami della corte e per la madre, così come per i nonni Carol e Michael Middleton, non ci sarebbero limiti nel vedere i piccoli.

Per quanto riguarda il patrimoni, Kate non riceverebbe nulla se non un cospicuo versamento di alimenti, senza poter soggiornare nei castelli reali.

Da tempo le voci di una possibile crisi tra i due si rincorrono, ma saranno veramente sull’orlo del divorzio?