Due pusher fermati a Sampierdarena

Genova – Due spacciatori sono stati fermati dai Carabinieri a Sampierdarena nel primo pomeriggio di ieri e sono stati immediatamente processati.

Tutto è accaduto in via Ansaldo, durante un servizio anti droga dei Carabinieri di Sampierdarena. I militari in transito hanno notato uno straniero cedere un involucro in cambio di alcune banconote ad un altro uomo, un genovese.

Gli uomini dell’Arma hanno bloccato l’acquirente ed hanno controllato l’involucro, scoprendo che all’interno era contenuta una dose di cocaina.

Successivamente si è proceduto con l’identificazione del pusher, risultato essere un 33enne senegalese gravato da vari pregiudizi di polizia. Perquisito, è stato trovato in possesso di 140 euro, frutto dell’attività di spaccio.

 

Poco dopo i Carabinieri in transito in via Sampierdarena, procedevano al fermo per controllo di un altro senegalese di 31 anni, anche lui con precedenti. Sottoposto a successiva perquizione domiciliare, è stato trovato in possesso di dieci dosi di cocaina e di contanti per un ammontare complessivo di 320 euro.

I due uomini sono stati arrestati rispettivamente con l’accusa di cessione di sostanze stupefacenti e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.