L’artista spagnolo Sergio Muniz pubblica il suo nuovo singolo

Milano – L’arrivo della stagione estiva coincide con l’uscita delle novità musicali che promettono di diventare i nuovi tormentoni. Così, anche lo spagnolo Sergio Muniz ha deciso di pubblicare il suo nuovo singolo, dal titolo Que Calor, proprio nel mese di luglio. Nonostante la sua carriera sia iniziata come modello, l’artista ha da sempre coltivato la passione per la musica. Dopo la vittoria all’Isola dei Famosi nel 2004, il suo successo nel nostro paese è stato di grande portata, e gli ha permesso di trasformare in lavoro quello che fino a poco tempo prima era solamente una passione: quella di iniziare la carriera di attore e di dedicarsi al canto. Dopo l’esordio, con il primo singolo “La Mar“, esce l’EP Playa, e inizia la collaborazione con la cantautrice Patrizia Cirulli. Più recentemente, il modello e attore di Bilbao ha iniziato a dedicarsi al teatro, come protagonista di diversi musical di successo e di commedie più classiche. Il suo debutto nel musical Mamma Mia! avverrà proprio nel mese di luglio.

Il suo nuovo singolo, che uscirà in radio il 7 luglio 2017, sarà il primo brano scritto interamente da lui, musica e parole, e finalmente realizza il desiderio che da tempo si celava nel cuore dell’artista. “QUE CALOR è una canzone che parla delle incomprensioni, così comuni, tra uomo e donna, soprattutto in amore. Parla di come a volte siamo quasi un po’ masochisti quando facciamo di tutto per stare con qualcuno, anche se non ci vuole. racconta Sergio Muniz Poter raccontare storie attraverso la musica, condividere emozioni con la gente, per me è la realizzazione di un sogno. Spero che la apprezziate e… non vedo l’ora di andare in giro a suonare live la mia musica.”
In questo brano si mescolano l’amore per la terra spagnola e quello per il nostro paese, che ormai è la sua casa da quasi vent’anni. Proprio per questo motivo l’artista ha deciso di girare il video della canzone in alcuni luoghi molto suggestivi in terra marchigiana.

Il cantante sta lavorando alla produzione di un album, che dovrebbe vedere la luce nei prossimi mesi, e che manterrà le atmosfere latine, calde e avvolgenti che meglio ne mettono in risalto la vocalità.