Crolla palazzina a Torre Annunziata, si cercano i superstiti

Aggiornamento ore 11.30 – Sarebbero sette e non otto le persone disperse sotto le macerie della palazzina crollata questa mattina a Torre Annunziata, in provincia di Napoli.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che stanno scavando con le mani da diverse ore per riuscire ad estrarre i dispersi.

Sembra ci siano dei superstiti ma ancora è difficile dare notizie più precise.

Due pompieri sono rimasti feriti durante le operazioni di scavo, uno è stato portato via in barella mentre un collega aveva abbanonato precedentemente il cumulo di macerie zoppicando.

Torre Annunziata (Napoli) – Soccorsi in atto a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, dove una palazzina di quattro piani è crollata alle prime luci dell’alba.

Ancora frammentarie le notizie che giungono dal lugo dell’incidente.

Stando a quanto finora diffuso dai Vigili del Fuoco, il crollo del terzo e del quarto piano sarebbe avvenuto intorno alle 6.20 e riguarderebbe due famiglie per un totale di otto persone, che potrebbero essere state colte nel sonno.

La linea ferroviaria Circumvesuviana, che passa nei pressi della palazzina crollata, è stata interrotta a causa dei detriti che hanno invaso i binari.

Sul posto sono presenti diverse squadre di soccorso e si lavora senza sosta per cercare di ritrovare i dispersi nel minor tempo possibile.