Spara contro l’amante e la cognata, poi si uccide

Roma – Un uomo di 34 anni si è ucciso sparandosi un colpo di pistola alla tempia. Tutto è accaduto intorno alle 5.00 sul lungomare di Duca degli Abruzzi a Ostia, a Roma.

Prima del folle gesto il 34enne era arrivato sotto casa dell’amante, a Tor Bella Monaca e, dopo averla chiamata a gran voce, ha atteso che la donna si affacciasse ed ha esploso due colpi di pistola nella sua direzione, non colpendola.

Risalito in auto, è arrivato ad Ostia, a casa della sorella della moglie, sparando anche qui due colpi, questa volta in direzione della porta di casa.

I Carabinieri, allertati dalle due segnalazioni, hanno iniziato un’attività di ricerca dell’uomo, trovato mentre passeggiava sul lungomare, stringendo in mano la pistola.

Gli uomini dell’Arma hanno fatto in tempo solamente ad avvicinarsi per provare a parlargli che l’uomo si è puntato la pistola alla tempia ed ha premuto il grilletto.

Ancora da chiarire quali possono essere state le cause che hanno spinto il 34enne a compiere il terribile gesto. Tra le ipotesi degli inquirenti c’è quella di una relazione extraconiugale scoperta.