Genova – Niente “despasito” questa sera, all’Arena del Mare del Porto Antico. Il rapper portoricano Daddy Yankee e Luis Fonsi non saranno sul palco e il concerto è stato rimandato “a data da destinarsi” ovvero non c’è alcuna certezza che possa essere recuperato.
Pioggia di proteste e di polemiche sugli organizzatori per le informazioni date troppo a ridosso dell’evento e nessuna spiegazione ufficiale sulla clamorosa debacle.
Il concerto doveva tenersi questa sera nell’ambito degli eventi musicali di Porto Antico Estate Spettacolo ma, all’ultimo momento, e senza troppe spiegazioni, è stato cancellato.
Subito sui social si è scatenata la caccia al “motivo” e le tesi lanciate, dal malore del cantante allo scarso numero di biglietti venduti in prevendita, restano solo “gossip” perchè non c’è stata alcuna comunicazione ufficiale.
Appare poco verosimile che la canzone tormentone degli ultimi mesi non incontri il favore dei genovesi e chi ha acquistato il biglietto ed era già in arrivo a Genova affida la propria delusione ai Social sperando che dal profilo ufficiale dei diretti interessati arrivi una “risposta”.
[mom_video type=”youtube” id=”kJQP7kiw5Fk”]