Madre e figlia ritrovate morte colpute a coltellate

Parma – Una donna di 43 anni e la figlia di 11 sono state trovate senza vita nella serata di ieri all’interno del loro appartamento in un palazzo del quartiere San Leonardo, a Parma.

Sui corpi delle due sono stati ritrovati i segni di numerose coltellate.

A ritrovare madre e figlia è stato il figlio 25enne della donna, rientrato a casa dopo il turno di lavoro nella ditta metalmeccanica. Proprio il 25enne ha chiamato il 113 ed è poi stato portato in Questura per essere ascoltato.

Irreperibile, al momento, il secondo figlio della donna, un 21enne. Stando alla testimonianza di una vicina, nel pomeriggio di ieri si sarebbero sentite le urla della bambina che avrebbe chiamato a gran voce la mamma poi più nulla, fino al rientro a casa del figlio maggiore e alla terribile scoperta.

Una parente delle vittime ha raccontato che la donna era da poco tornata dal Ghana, suo paese natale, dove era andata per una breve vacanza.

Gli inquirenti hanno concentrato i loro sospetti sul figlio 21enne, irrintracciabile e con il cellulare spento. Sembra che il giovane fosse assente da casa da almeno tre giorni.

Nelle scorse ore la Polizia ha acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona. L’analisi potrebbe aiutare a risolvere il giallo del duplice omicidio.