Antonio Cassano ritira il ritiro

Verona – Cassano non si ritira. L’annuncio della conferenza stampa del bomber di Bari Vecchia in aria di rescissione con il Verona, i malumori e la mancanza della famiglia avevano fatto pensare ad un addio al calcio da parte di Fantantonio, fresco di trasferimento tra le fila dei giocatori dell’Hellas.

Proprio durante la conferenza stampa convocata alle 16.00, il calciatore ha annunciato di non lasciare il Verona e, quindi, di non smettere con il calcio giocato.

L’ex blucerchiato ha spiegato di aver pensato al ritiro in un momento di debolezza in cui la mancanza della famiglia si era fatta sentire in maniera particolare.

Stavo per fare un’altra cazzata. Mi ero abituato da un anno e mezzo a svegliarmi con i miei bambini, mia moglie, bello rilassato. Poi la società mi ha fatto ragionare ed ha portato qui in ritiro la mia famiglia, facendo un’eccezione per me. Ora voglio fare io un miracolo per loro giocando una stagione alla grande“.

Un dietrofront che ha fatto tirare un sospiro di sollievo a società e tifosi che vedranno in campo il giocatore accanto Giampaolo Pazzini, suo compagno alla Samp durante la guida Del Neri.