In arrivo l’abbonamento on line settimanale

Genova – Arriverà domani il nuovo biglietto settimanale on line di Amt. Proprio dal 3 agosto, infatti, sarà possibile acquistare direttamente sul sito di Amt l’abbonamento settimanale che sarà ricaricato su CityPass.

Sul sito è già possibile acquistare l’abbonamento mensile e quello annuale, e l’aggiunta del biglietto settimanale renderà ancora più flessibile accedere alla rete del trasporto pubblico cittadino perché permette, alla scadenza del proprio abbonamento, di passare ad altra tipologia di titolo di viaggio a seconda delle proprie necessità, senza dover cambiare carta.

Acquistare on line il titolo settimanale con CityPass permetterà di beneficiare di alcuni vantaggi: l’abbonamento durerà sette giorni dalla decorrenza indicata, senza il vincolo del lunedì e, in caso di smarrimento o dimenticanza, si potrà beneficiare della regolarizzazione presso l’Esattroria di Amt entro cinque giorni lavorativi.

L’acquisto dell’abbonamento on line è consentito dalla pagina del sito www.amt.genova.it dedicata a CityPass, visibile direttamente in home page. Cliccando sulla voce settimanale, verrà visualizzata la schermata dedicata all’abbonamento. Da qui, sarà sufficiente cliccare sul pulsante “CityPass + settimanale” (se si è già proprietari di CityPass basterà cliccare su “settimanale”) e compilare la richiesta, allegando una fotografia formato fototessera ed acquistando l’abbonamento scegliendo la data di decorrenza. Entro sette giorni, l’abbonamento sarà spedito all’indirizzo indicato con posta prioritaria e senza spese aggiuntive.

Per viaggiare sulla rete urbana di Trenitalia, invece, il cliente riceverà via e mail il documento in formato pdf da stampare e portare con sé.