Polizia

Genova – Ha aperto una vettura parcheggiata in piazzale Marassi, nell’omonimo quartiere genovese ed ha rubato alcuni cd ed oggetti personali del proprietario ma poi, vinta dal sonno e forse da qualche bicchiere di troppo, si è addormentata nell’auto.
Una bella “sorpresa” per il proprietario della macchina che ieri mattina, scendendo in strada, ha trovato la donna, 36 anni, pluri pregiudicata di origini rumene, che dormiva tranquillamente sui sedili posteriori.
L’uomo ha chiamato la polizia che ha svegliato la donna e le ha contestato il furto trovandola in possesso dei cd rubati e di alcuni strumenti usati per aprire la vettura.

La donna è già conosciuta dalla Polizia poiché lo scorso 2 agosto, in compagnia del fidanzato, era stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale dopo aver aggredito i verificatori dell’AMT che l’avevano sorpresa sulla metropolitana priva di titolo di viaggio. In quel frangente gli operatori avevano anche arrestato il fidanzato, un cittadino rumeno di 53anni per eseguire la condanna ad 1 anno e 3 mesi per furto in abitazione.
La donna verrà processata per direttissima nella mattinata odierna.