Fermato pusher della riviera

Alassio (Savona) – Non si ferma l’attività di contrasto allo spaccio condotta da parte dei Carabinieri della Compagnia di Alassio.

Nella serata di ieri i militari, dopo una serie di monitoraggi e di riscontri, hanno arrestato un 34enne residente a Piobesi Torinese e considerato un vero e proprio “corriere dello spaccio”.

Il 34enne era solito fare la spola tra Torino e Andora, possibilmente in treno. Nel capoluogo piemontese faceva rifornimento di sostanze stupefacenti, soprattutto di cocaina, che rivendeva durante le serate rivierasche, in modo particolare ad Alassio, Andora e Laigueglia.

Lo stupefacente spacciato dal pusher è ritenuto di ottima qualità. Al momento del fermo l’uomo aveva con se numerosi involucri di cocaina in pietra con un elevato grado di purezza per un peso complessivo di oltre trenta grammi. La droga era pronta per essere tagliata e spacciata. Il 34enne è stato trovato in possesso anche di alcuni blister di pastiglie per migliorare le prestazioni sessuali di marche non commercializzate in Italia. L’uomo le avrebbe potute rivendere sottobanco per il loro effettivo scopo oppure le avrebbe potute utilizzare per tagliare la cocaina in modo da potenziarne gli effetti stimolanti.

Dopo l’arresto, l’uomo è stato condotto nel carcere di Imperia dove si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.