Donna aggredita mentre si trova in pronto soccorso, dichiarata la morte cerebrale

Taranto – E’ stata dichiarata la morte cerebrale della donna aggredita e colpita alla testa mentre si trovava sdraiata su una barella all’interno del pronto soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata di Taranto.

L’aggressore, un uomo, l’ha colpita con un oggetto contundente ed è successivamente scappato, risultando attualmente irreperibile.

La vittima, una donna di circa settanta anni, si trovava in uno degli ambienti del pronto soccorso, su una barella, e stava attendendo il suo turno di visita. Ancora da accertare le cause dell’aggressione da parte dell’uomo che, come riferiscono alcuni testimoni, girava per i corridoi vistosamente agitato.

Le gravi ferite riportate dalla donna hanno portati i sanitari dell’ospedale a dichiarare la morte cerebrale prima della scadenza del periodo di osservazione.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato che hanno aperto un’indagine e stanno cercando il colpevole.

Gli inquirenti hanno acquisito le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza e stanno cercando di rintracciare l’autore dell’aggressione, al momento irreperibile.