Polizia

Genova – Un forte odore che arriva dalle finestre di un appartamento di vico Giannini, nel centro storico genovese e le luci accese da giorni. Sono gli elementi che hanno insospettito i residenti della zona che alla fine hanno chiamato la polizia.
Il macabro ritrovamento del cadavere di un uomo è stato fatto dagli agenti che sono entrati nell’appartamento abitato, secondo alcuni testimoni, da un giovane di colore che parlava correntemente italiano ed era piuttosto ben inserito.
Nell’abitazione sono state trovate alcune tracce di sangue che farebbero pensare ad una morte violenta anche se la porta di casa era chiusa e le finestre aperte.
Il corpo è stato esaminato dal medico legale intervenuto e poi trasferito in obitorio dove resterà a disposizione del magistrato e del medico che eseguirà l’autopsia per accertare le cause del decesso e chiarirà se la morte è avvenuta a seguito di un delitto o di un malore.
Le forze dell’ordine stanno già ascoltando alcune persone che potrebbero essere informate sui fatti o conoscere direttamente la persona trovata senza vita.