Incidente nella notte a Recco, indagano i Carabinieri

Recco (Genova) – Incidente stradale nella notte a Recco, nel levante di Genova. Un uomo che si trovava in via Cavour a bordo della sua moto, per cause ancora da accertare, è caduto a terra riportando diverse ferite.

Immediatamente soccorso, è stato trasferito al pronto soccorso dove sono stati diagnosticati diversi traumi e le sue condizioni sono gravi.

L’incidente è avvenuto intorno alle 2.00 ed ha richiamato sul posto anche i Carabinieri. La dinamica della caduta del centauro, infatti, rimane poco chiara. Al momento, tuttavia, sembra certo che l’uomo fosse da solo e che non vi siano altri mezzi coinvolti nel sinistro.

Gli uomini dell’Arma hanno effettuato i rilievi del caso e nelle prossime ore cercheranno di ricostruire con esattezza la dinamica della caduta.

Un episodio analogo si è verificato nella serata di ieri a Vado Ligure. Un uomo di 57 anni che si trovava in sella alla sua moto, forse per un malore, è caduto riportando diverse gravi ferite e si trova ricoverato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.