Lascia l’auto sulla sosta per disabili, multato lascia un cartello shock

Milano – Ha lasciato l’auto in sosta su uno stallo per disabili in un centro commerciale e per questo è stato multato dai Vigili Urbani, chiamati da un uomo in sedia a rotelle.

La telefonata, gesto di civiltà e conforme alle norme del codice della strada, ha scatenato l’ira dell’uomo multato che ha lasciato un cartello affisso su una cassetta di un idrante: “A te handicappato che ieri hai chiamato i vigili per non fare due metri in più vorrei dirti questo: a me 60 euro non cambiano nulla, ma tu rimani sempre un povero handicappato. Sono contento che ti sia capitata questa disgrazia“.

Un cartello terribile, il cui autore, al momento, è ancora senza un nome. Il terribile gesto è avvenuto a Carugate, in provincia di Milano, all’interno di un centro commerciale.

La direzione del centro commerciale Carosello ha tenuto a specificare che ciascuno di loro si dissocia dal gesto, che non ha precedenti e che ha lasciato tutti scioccati. La rimozione del cartello, come sottolineato, è stata effettuata non appena il cartello stesso è stato notato.

Sempre dalla direzione è stato fatto notare che nei sabati di agosto non mancano i parcheggi nel supermercato visto il periodo di vacanza.

Un altro cliente del supermercato, Claudio Sala, ha condiviso la foto del cartello sulla propria pagina Facebook ed ha scatenato l’idignazione e l’ira del popolo del web e tra i tanti che hanno commentato il gesto di profonda inciviltà aggravato dal messaggio shock c’è stato chi ha fatto ironia sugli errori ortografici presenti.