Patrick Schick

Genova – Continua la telenovela di Patrick Schick. Dopo il nulla di fatto con la Juventus a contratto firmato a causa di un problema cardiaco, già rientrato, alla porta di casa Samp hanno bussato Inter e Roma.

I nerazzurri avrebbero offerto i 30 milioni garantiti dalla Juve più altri 5, versati in tre anni, e incontrerebbero anche il faovre dell’attaccante ceco. La Roma si è introdotta nella trattativa con l’aumento a 6 milioni della cifra iniziale ed i restanti 32 da pagare in 6 anni. Ma il club giallorosso non sembra interessare il giocatore.
Per provare a portare il gioiello blucerchiato alla Roma si è scomodato anche Francesco Totti che ha telefonato a Schick per convincerlo ma, nonostante un cauto ottimismo, nulla si muove.
Insomma, una trattativa complessa che arriva ad una settimana dalla chiusura del mercato quando anche chi vende deve avere il tempo di trovare dei sostituti.
Difficile non si arrivi ad un accordo e ad un cambio di maglia per il giocatore ceco che ha preso ad allenarsi con i compagni di squadra in attesa di prendere una decisione.