Taylor Swift

Los Angeles – Si chiamerà Reputation ed arriverà nei negozi e digital stores dal prossimo 10 novembre. Nuova fatica all’orizzonte per Taylor Swift che ha annunciato via Twitter l’arrivo del suo sesto disco in studio. Un disco che arriva a tre anni dallo strepitoso successo di 1989, il primo anno che la stessa ex reginetta del country ha definito “ufficialmente pop”.

Un trionfo sancito ai Grammy Awards dello scorso anno, durante i quali il disco venne eletto il miglior album dell’anno e miglior album pop vocale. Un trionfo platenario guidato dai singoli “Shake It Off” e “Bad Blood”.

Poi un lungo periodo di silenzio rotto solo dalla collaborazione con l’ex One Direction Zayn Malik per il brano della colonna sonora di Cinquanta sfumature di grigio “I don’t wanna live forever”.

In contemporanea con l’annuncio dell’arrivo di un nuovo album, la Swift ha fatto sapere che nella notte americana di giovedì 24 agosto uscirà anche il primo singolo, del quale tuttavia ancora non si conosce il titolo.

Un’anticipazione la cantante l’ha data, condividendo sui social l’immagine della copertina dove il suo volto,in bianco e nero, campeggia al centro dell’inquadratura, mentre la parte destra dell’immagine è coperta da parti di articoli di giornale.

Che il video venga lanciato durante gli MTV Video Music Awards di domenica prossima? Lo scopriremo, ma secondo i soliti bene informati sembra più una certezza che una possibilità.