Grave incidente stradale questa notte a Bergeggi

Bergeggi (Savona) – Un gravissimo incidente si è verificato nella tarda serata di ieri sulla via Aurelia a Bergeggi, in provincia di Savona.

Due ragazzi di 22 e 21 anni, che si trovavano a viaggiare in sella ad uno scooter, sono caduti rovinosamente a terra all’altezza della discoteca La Kava.

L’incidente si è verificato intorno all’1.30 di questa notte: il giovane alla guida, improvvisamente e per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo finendo sbalzato a diversi metri insieme all’amico.

Il mezzo a due ruote, invece, è andato a finire contro il guardrail e ha preso fuoco.

Immediato l’arrivo sul posto dei sanitari del 118 intervenuti con due ambulanze, e dei Vigili del Fuoco che si sono occupati dello scooter in fiamme.

I sanitari hanno trasferito i due giovani, entrambi di Vado Ligure, all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso. Visitati dai medici del pronto soccorso, sono stati ricoverati in gravi condizioni a causa dei diversi traumi riportati nella caduta.

Sul posto, oltre ai soccorritori, sono arrivati anche i poliziotti di Finale Ligure che hanno compiuto i rilievi del caso e stabiliranno con esattezza cosa è accaduto questa notte.