Traffico bloccato tra Vignole Borbera e Serravalle Scrivia per un tir che ha perso il carico

Aggiornamento ore 10.20 – La Società Autostrade per l’Italia ha fatto sapere che la coda sul tratto è aumentata ed ha raggiunto i 7 chilometri e nelle prossime ore potrebbe aumentare ulteriormente.

Sul posto stanno operando il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale ed il mezzo di soccorso meccanico.

Ancora da chiarire cosa sia accaduto ma si sa, per il momento, che un mezzo pesante ha iniziato a sbandare ed ha sbattuto contro il new jersey centrale perdendo una parte di carico, costituito da lastre di marmo.

Il carico ha invaso la corsia di sorpasso ed ha causato rallentamenti e lunghe code.

Alessandria – Mattinata difficile sull’autostrada A7 Milano Genova.

Lungo il tratto autostradale compreso tra Vignole Borbera e Serravalle Scrivia, in direzione del capoluogo lombardo, si segnalano quattro chilometri di code per la perdita di carico di un mezzo pesante.

Il materiale trasportato dal tir si è riversato sulla sede stradale bloccando la regolare circolazione.

A dare notizia della situazione è la Polstrada di Genova Sampierdarena che ha fatto sapere, inoltre, che al momento non si segnalano danni ad altri veicoli.

Sul posto stanno intervenendo i tecnici della Società Autostrade per riportare la situazione alla normalità nel minor tempo possibile.