Lavori sulla linea, niente treni a Sampierdarena e Rivarolo

Genova – Niente fermate nel tratto tra Rivarolo e Sampierdarena per i treni i prossimi 2 e 3 settembre.

A causa di alcuni lavori di manutenzione, Trenitalia ha fatto sapere che per i prossimi sabato e domenica ci saranno diverse modifiche alla circolazione dei treni sui collegamenti Genova Busalla, Arquata Scrivia e Novi Ligure.

Si tratta di una serie di interventi di manutenzione straordinaria alla linea di alimentazione elettrica dei treni tra Rivarolo e Sampierdarena e per consentire agli operai di intervenire adeguatamente e dare seguito agli interventi già realizzati nei mesi scorsi, i treni in transito sul tratto interessato subiranno modiche di orari in entrambi i sensi di marcia e non fermeranno a Sampierdarena e Rivarolo.

Sampierdarena sarà dunque raggiungibile con i treni della linea Genova – Ventimiglia o con i mezzi Amt, gli unici che consentiranno l’arrivo a Rivarolo.

Chi avesse bisogno di maggiori informazioni potrà rivolgersi agli uffici assistenza clienti e biglietterie, per i treni regionali è disponibile anche il numero gratuito da rete fissa 800.098781 o lo 010 27 44 458.