Nozze da favola per Renee Sutton e Eliot Cohen

Monopoli -Il matrimonio dell’anno si è svolto ieri a Monopoli, in Puglia, e ha visto coronare il sogno d’amore tra Renee Sutton e il fidanzato Eliot Cohen. Figlia dell’immobiliarista Jeff Sutton, newyorchese, miliardario, amico intimo della famiglia Trump (si vociferava che dovesse essere presente anche Ivanka tra gli invitati), Renee ha scelto Eliot come suo sposo, di famiglia benestante ma di certo non paragonabile all’impero dei genitori.

La location selezionata dalla coppia  è stata la bellissima spiaggia di Santo Stefano, dove i due sposi hanno promesso il loro amore con rito ebraico, indossando abiti da sogno: un abito bianco in pizzo di Vera Wang per la sposa, e uno smoking nero per lo sposo, che sul capo ha indossato la kippah, il tradizionale copricapo. A celebrare il rito sarà un rabbino e sette assitenti provenienti da Israele e New York.

Per il banchetto, i 415 invitati si sono spostati nel castello di Santo Stefano, poco distante dal luogo della cerimonia, dove il menù di 20 pagine di pietanze, rigorosamente kosher, è stato servito da oltre 300 membri dello staff, per un totale di spesa complessivo che si aggira intorno ai 25 milioni di euro. I migliori cuochi, provenienti da diversi paesi, sono stati guidati dal resident chef Domenico Schingara di Borgo Egnazia.

La regione Puglia, che ha ospitato lo sposalizio, continua a essere una meta ambita dai vip d’oltreoceano: proprio a Borgo Egnazia, luogo dove gli invitati hanno alloggiato la scorsa notte, la cantante Madonna ha festeggiato il suo ultimo compleanno.