Un sì scondinzolante per Michela e Paolo, con damigelle due carlini e altri 37 cani tra gli invitati

San Bonifacio (Verona) – Si è svolto alla fine di agosto il matrimonio più dog-friendly di sempre, quello celebrato a San Bonifacio, in provincia di Verona, tra Michela Rovizzi e il suo sposo, Paolo. La donna è amministratrice del gruppo di Facebook “Cane Carlino Italia 2.0“, con oltre 3100 iscritti, e ha deciso di portare con sé i cani nel suo giorno più bello. All’altare Amber e Joy, due esemplari di carlino, sono state le damigelle d’onore ufficiali, e tra gli invitati altri 37 cagnolini  della stessa razza hanno fatto compagnia agli ospiti d’onore.

Per Michela, la sposa, non sarebbe stato lo stesso senza le sue due migliori amiche dal musetto schiacciato, e ha deciso di affidarle alle cure di Elisa Vangelista, la responsabile di Wedding Dog Sitter nel Veneto, il principale servizio di dog sitting per matrimoni. Le due bestiole indossavano delle pettorine bianche con strass luccicanti, fiocchi e perline, realizzate apposta per loro e confezionate su misura. Molti, tra gli invitati, erano amici conosciuti proprio attraverso il gruppo Facebook e la grande passione per questa razza canina, arrivati da tutta Italia per festeggiare le nozze.

La stessa Michela Rovizzi ha dichiarato: «Era impossibile per me immaginare il giorno più bello della mia vita senza le mie carline Amber e Joy, ma anche senza tutti questi 37 “nanetti” arrivati da tutta Italia». La giornata è stata un susseguirsi di coccole e scondizolii, per un matrimonio in cui, per una volta, a giocare il ruolo di protagonisti non sono stati solamente gli sposi.