Kim Kardashian aspetta il terzo figlio da madre surrogata

Los Angeles – Fiocco rosa in arrivo in casa West-Kardashian: la notizia dell’arrivo di una bimba è stata pubblicata dal sito di gossip numero uno in America, tmz.com, che ha anche specificato che non sarà la formosa Kim a dare alla luce la creatura. Viste le difficoltà di portare avanti una nuova gravidanza, dopo aver partorito North, di 4 anni, e Saint, di 21 mesi, la coppia ha deciso di non rinunciare al sogno di una famiglia numerosa e di ricorrere a un utero in affitto, nello specifico quello di una ventenne di San Diego, che starebbe portando in grembo una bimba che dovrebbe nascere a gennaio 2018.

La cifra che la ragazza porterà a casa dopo aver dato alla luce la piccola sarà di 45mila dollari, a cui andrebbero aggiunti ulteriori cinquemila nel caso fossero due gemelli. Le prime due gravidanze sono state molto travagliate per la bella Kardashian, 36 anni, e per questo motivo la notizia ha portato l’intera famiglia sulla luna, come ha dichiarato il magazine americano.

Nel frattempo la socialite ha sfoggiato un look nuovo di zecca per festeggiare il lieto evento: al party che si è svolto dopo la sfilata di Tom Ford, ha indossato un completo nero aderentissimo alle sue forme prosperose, e con i capelli di un biondo chiarissimo, quasi bianco, lunghi sino ai fianchi.

La coppia si è sposata in Italia, a Firenze, nel maggio del 2014, con una cerimonia super privata. Per la Kardashian sono state le terze nozze, dopo il sì a Kris Humphries e quello a Damon Thomas.